Cerimonia di consegna dei diplomi a.s. 2022/2023

Cari Studenti Diplomati nell’anno 2023,
Il Liceo Benedetto da Norcia è lieto di invitarvi alla Cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi, che si svolgerà il giorno lunedì 13 maggio p.v., presso la sede centrale di Via Saracinesco 18, a partire dalle ore 15:00.
Per una migliore organizzazione della cerimonia, si invitano i Diplomati ad arrivare in anticipo per poter procedere alla registrazione dei documenti funzionali al ritiro.

I diplomati che intendano partecipare alla cerimonia dovranno preventivamente pagare la tassa di €15.13 scegliendo una delle seguenti modalità:
• C/C postale 1016, intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – specificando la causale “Ritiro diploma Esame di Stato as 2022/23;
• bonifico bancario intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche IBAN IT45 R 07601 03200 000000001016 specificando la causale “Ritiro diploma Esame di Stato as 2022/23.

Per agevolare l’organizzazione dell’evento si chiede di inviare copia del versamento effettuato e documento di riconoscimento presso l’indirizzo mail rmpc05000b@istruzione.it entro giovedì 9 maggio.

Il diplomato potrà comunque partecipare alla cerimonia e ritirare il diploma presentando la ricevuta e il documento di riconoscimento.
La partecipazione consentirà altresì di ritirare la documentazione personale presente negli archivi della scuola.
Qualora non sia possibile partecipare alla cerimonia, il diploma potrà essere ritirato dal diretto interessato  presentando un suo documento di riconoscimento e la ricevuta di pagamento nei giorni di ricevimento della segreteria.

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI AS 2022.2023.pdf