Quest’anno al BdN: e…state in piscina!

Siamo lieti di presentarvi una delle iniziative del progetto “E…state a scuola”!

Dal 27 giugno al 22 luglio il Liceo benedetto da Norcia in collaborazione con la Piscina Comunale di via Montona organizza corsi di nuoto rivolti esclusivamente agli studenti del nostro liceo.

I corsi saranno totalmente a carico della scuola, quindi gratuiti per le famiglie; si terranno nella Piscina Comunale CSI Roma Est, in via Montona 13, in orario antimeridiano e avranno cadenza bisettimanale.

Per partecipare è necessario fornire certificato medico.

Seguiranno dettagli per la compilazione del modulo di iscrizione e il calendario.

Si prega gli studenti interessati di compilare entro mercoledì 15 giugno p.v. il modulo reperibile nelle comunicazioni del registro elettronico.