Estate in piscina: confermiamo!

Il progetto “Estate in piscina”, che si svolgerà nel periodo 27.06.22 / 22.07.22 nelle giornate di lunedì e giovedì (orario antimeridiano) presso la piscina comunale “CSI Via Montona”, prevede che gli alunni raggiungano in autonomia l’impianto sportivo, rispettando i giorni e gli orari che verranno successivamente comunicati ai partecipanti.

Il primo giorno di attività, gli alunni dovranno consegnare, in originale, al docente referente del progetto, la documentazione sanitaria prevista (certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica), insieme alla scheda di iscrizione, allegata alla presente comunicazione.

Tale scheda deve essere prima tassativamente inviata per mail, entro venerdì 24 giugno, all’indirizzo:
papi.antonella@liceobenedettodanorcia.edu.it

Si ricorda che gli alunni dovranno presentarsi con il materiale sportivo necessario: costume, ciabatte in gomma, cuffia, accappatoio.