“A spasso nel tempo” al Liceo Classico BDN

Il Liceo Classico Benedetto da Norcia è lieto di invitarvi alla serata “Porte aperte al Liceo Classico” che si terrà presso la sede succursale del Liceo, sita in via Anagni 24, il prossimo 16 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

ULTIMO INGRESSO: ore 19.30 (per partecipare all’evento “A spasso nel tempo: dal Passato per il Futuro“)

Nel corso della serata, aperta a tutti gli alunni aspiranti classicisti e ai loro genitori, i docenti e gli alunni del nostro Liceo Classico vi accompagneranno in un avvincente ed entusiasmante percorso di rilettura e interpretazione della classicità, attraverso brevi performance teatrali, tra antico e moderno, attività musicali, esperimenti scientifici, giochi matematici e non solo!

Durante la serata, inoltre, tutti gli alunni che hanno frequentato gli AllenaMenti Classici del nostro Liceo potranno ritirare l’attestato di partecipazione.

Non è necessaria la prenotazione.

Per informazioni visitate il nostro sito www.liceobenedettodanorcia.edu.it o scrivete a orientamento@liceobenedettodanorcia.edu.it.