Grande successo del BDN alla conferenza EGMUN

A Novembre una delegazione di 11 alunni del BDN ha partecipato alla conferenza EGMUN svoltasi a Copenaghen, ottenendo un grande apprezzamento per il livello di preparazione e per le numerose menzioni nei vari ruoli.

Gli alunni Alessandro Gianfelice, Alessandro Fierro, Chiara Panella e Francesca Pia Zito hanno ricevuto la Honorable Mention e gli alunni Maria Enrica Sirimarco e Samuele Fazio sono stati riconosciuti come Best Delegate.

I nostri studenti alla conferenza EGMUN a Copenaghen

Inoltre tutti i i partecipanti hanno contribuito al successo dell’esperienza e a creare un team collaborativo e culturalmente vivace. Calandosi nei panni di Ambasciatori ONU, i ragazzi hanno dibattuto problemi molto complessi in lingua inglese, proponendo soluzioni pacifiche in un’ottica di condivisione multiculturale e mostrando competenze linguistiche e soft skills degne di nota. A tutti i partecipanti vanno i nostri complimenti e la riconoscenza per il lavoro svolto.