Indagine di mercato  per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica

Il Dirigente scolastico ha emanato un avviso di indagine di mercato a rivolto a individuare operatori economici interessati a ricevere la richiesta di consultazione finalizzata all’affidamento diretto, del servizio educativo di assistenza specialistica su allievi/e diversamente abili frequentanti l’istituto ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023. 

Tale avviso non è una richiesta a presentare un’offerta ma è finalizzato
esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, potenzialità e trasparenza al fine di reperire il servizio più attinente alle proprie necessità. 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 26/09/2025 esclusivamente via PEC in file PDF all'indirizzo mail della scuola

Le manifestazioni giunte oltre il termine saranno escluse; l’Istituto non si assume alcuna responsabilità per dispersione di comunicazioni dovute ad errata o incompleta indicazione di recapito, o per disguidi.

I requisiti di partecipazione e altro materiale sono disponibili come allegati a questa pagina. 

Allegati

Allegato 2_2.docx

File DOCX

FIRMATO AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO.pdf

File PDF

Allegato 1_2.docx

File DOCX