Roma scuola aperta: calendario e iscrizioni

Il Liceo BDN è felice di comunicare a tutte le famiglie, agli studenti e al personale, il calendario del progetto “ROMA SCUOLA APERTA”, nell’ambito del programma “Scuole aperte il pomeriggio” a.s. 2022-2023 promosso da Roma Capitale.

L’evento inaugurale si è tenuto l’8 novembre 2022, con la presentazione del libro “Ora o mai più” della giornalista Sabrina Carreras, presso i locali della sede di via Saracinesco 18, alla presenza dell’autrice e dei rappresentanti delle Istituzioni locali e del Liceo. Lunedì 27 febbraio ha avuto luogo la presentazione dei diversi corsi.

Ora è disponibile sia il vero e proprio calendario, che è possibile visionare e scaricare, sia il form di iscrizione, raggiungibile attraverso l’apposito pulsante.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a scuoleaperte@liceobenedettodanorcia.edu.it.