Il BdN racconta... Porte aperte al classico

Il BDN è lieto di raccontarsi e di farvi scoprire qualche scatto dell’evento, legato alle attività di Orientamento in entrata, curato dalla prof. Maria Pia Viola e dai docenti del Liceo Classico, che si è svolto con grande successo il 16 dicembre 2022.

Nel corso della serata, aperta a tutti gli alunni aspiranti classicisti e ai loro genitori, i nostri studenti del Liceo Classico, sotto la guida creativa dei loro docenti, hanno accompagnato gli ospiti e i piccoli aspiranti classicisti alla scoperta del nostro Liceo Classico, in un avvincente ed entusiasmante percorso di rilettura e interpretazione della classicità, attraverso brevi performance teatrali, tra antico e moderno, attività musicali, esperimenti scientifici, giochi matematici e non solo!

Date un’occhiata al nostro reportage fotografico…