Orientamento in Entrata - Sportello Orientamento

SPORTELLO ORIENTAMENTO

In considerazione che la scelta della scuola secondaria di secondo grado debba essere effettuata da studenti e famiglie anche avvalendosi del supporto dei docenti conivolti nei vari percorsi formativi, il nostro personale scolastico è pronto a fornire piena assistenza e consiglio a tutti coloro che vorranno farne richiesta. Soltanto così l'iscrizione alla scuola superiore, come è uso nel nostro istituto, potrà essere fatta nella più completa serenità e soddisfazione, risolvendo ogni dubbio degli allievi e in vista del loro successo formativo.

Gli alunni e le famiglie che desiderino avere un colloquio individuale e ricevere ulteriori informazioni sui curricoli del Liceo Benedetto da Norcia potranno scrivere all’indirizzo orientamento@liceobenedettodanorcia.edu.it per fissare un appuntamento (servizio attivo dal 6 novembre 2023 al 31 gennaio 2024).