Orientamento per studenti BES

BES

In questa sezione del sito dedicata all'Orientamento in Uscita per gli studenti con Bisogni Educativi Speciali vengono presentate le diverse opportunità prospettate agli alunni al termine del percorso liceale. Troverete le proposte di formazione professionale, finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro, quelle delle diverse Università e delle Accademie, per il proseguimento degli studi, e quelle dei Centri Diurni, strutture semiresidenziali che promuovono l'autonomia e la socializzazione.

Vi invitiamo a consultare periodicamente questa sezione del nostro sito che viene costantemente aggiornata.

Per maggiori informazioni o per un colloquio orientativo potete inviare una mail alla referente prof.ssa Paola Ranieri ranieri.paola@liceobenedettodanorcia.edu.it.