Porte Aperte al Liceo Classico CLASSICULT #vadoalclassico

La gioia della poesia, il fascino del teatro, l'allegria e la melodia del canto, la curiosità dei saperi scientifici e altro ancora... una cornucopia di meravigliose ricchezze che la nostra scuola può offrire agli studenti che potranno assaggiare queste magnifiche sorprese in un'occasione gioviale per stare tutti insieme. In un clima di accoglienza, di amicizia tra gli studenti e di grande allegria gli ospiti e soprattutto coloro che desiderano in futuro frequentare il nostro liceo classico assisteranno ad una fantastica serata di festa e di presentazione.

Il 20 dicembre 2023 dalle ore 17.00 alle ore 20.30, con ultimo ingresso alle ore 20, si terrà la serata Porte aperte al Liceo Classico - CLASSICULT #vadoalclassico, dedicata ai futuri classicisti che saranno accompagnati dai docenti della scuola, insieme ai loro genitori, ad assistere alle attività proposte dagli studenti del Benedetto da Norcia presso la sede centrale di Via Saracinesco, 18.