Campus Ludes - Lugano

Il Campus Ludes nasce nel 1999 in Canton Ticino, Svizzera, con la missione di formare studenti che non siano solo professionisti preparati e competenti, ma che sappiano affrontare le sfide della vita quotidiana, intercettando con attenzione, rispetto e senso etico i bisogni altrui. Da sempre Ludes offre corsi di laurea di assoluta rilevanza per la qualità della vita nell'ambito delle cosiddette helping professions.

Attualmente i programmi di studio che offre sono:

1. Bachelor in Physiotherapy, quadriennale, in lingua italiana, programma Semmelweis University, 240 ECTS, EQF6; titolo europeo;
  2. Bachelor in Psychology, triennale, in lingua italiana, programma Presov University, 180 ECTS, EQF6; titolo europeo;

In allegato le brochures di entrambi i bachelor e la locandina con la data del prossimo Open Day per il Bachelor in Fisioterapia (23 novembre 2023).

Gli studenti interessati possono contattarli direttamente per ricevere maggiori informazioni sui corsi e sul Campus.

openday2023.jpg

Bachelor in Physiotherapy Brochure.pdf