Università LUISS Guido Carli

L’Università LUISS Guido Carli sta organizzando, per tutti gli studenti iscritti al quinto anno degli Istituti di istruzione superiore, delle Giornate di Orientamento in sede, nel corso delle quali sarà possibile approfondire il modello educativo e l'Offerta Formativa, conoscere i principali servizi messi a disposizione degli studenti, partecipare a delle attività di ice-breaking con l’Associazione Sportiva e visitare i nostri spazi.

La prima data disponibile sarà sabato 18 novembre e l’Ateneo aprirà le proprie porte anche nelle giornate di:

• Sabato 16 dicembre 2023
  • Sabato 20 gennaio 2024

Per partecipare sarà necessario iscriversi tramite questo link.

Le iscrizioni ai test d’ingresso della prima sessione di febbraio sono già aperte e chiuderanno il 12 febbraio 2024. Per maggiori informazioni e per presentare la domanda è possibile consultare il seguente link.

Di seguito troverai un flyer di presentazione dell'offerta formativa triennale a magistrale a ciclo unico, alcuni video di presentazione dell'Ateneo e dell’Associazione Sportiva Luiss insieme a pillole di preparazione al test d’ingresso.