Roma Tre - Corso di laurea in Lettere

lettere roma 3

Il Corso di Laurea in Lettere del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Roma Tre (Dipartimento di Eccellenza 2023-2027) anche quest’anno propone una serie di iniziative volte alla promozione della sua offerta formativa.

Fra le iniziative desideriamo segnalare in particolare l’Open Day di Lettere, che si terrà il 16 gennaio 2024, ore 15:30-18:00 nell’Aula 18 della sede dipartimentale in via Ostiense, 234 a Roma.

Segnaliamo che è stato attivato un servizio di Orientamento e tutorato in entrata a cura di studenti e studentesse universitari senior o laureati del Corso di Lettere destinato alle studentesse e agli studenti degli ultimi anni dei Licei, che si trovano a scegliere il loro futuro nella formazione universitaria.

Di seguito si allegano le locandine dei suddetti eventi.

OpenDay_Lettere2024.png

Locandina_Lettere_def.pdf