Università Nicolò Cusano - Open Day

cusano

Il prossimo 29 febbraio 2024 si terrà una giornata di orientamento si svolgerà presso l’Università Niccolò Cusano per gli studenti delle classi quinte, dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

08.30/09.00 ACCOGLIENZA - PRIMA PARTE

Presentazione dell’Università

Presentazione dei corsi di laurea

Presentazione delle 180 borse di studio

Il prof. Marcelli e la prof.ssa Minello (Sc Formazione) vi guideranno nell'esplorazione delle opzioni post-diploma, sia nel mondo accademico che lavorativo, nella convinzione che una scelta consapevole possa influenzare positivamente il vostro percorso futuro.

13.00/13.30 TERMINE

Per partecipare è necessario scrivere a orientamentoscuole@unicusano.it seguendo le indicazioni riportate nella locandina di seguito allegata. L’attività verrà certificata mediante attestato, rilasciato successivamente all’evento.

BORSE DI STUDIO

L’Università Niccolò Cusano mette a disposizione dei diplomandi degli Istituti /licei siti sul territorio nazionale, 180 borse di studio, ad esonero totale della retta universitaria per cinque anni di studio con le seguenti caratteristiche:

• Esonero dell’intera retta universitaria per ben 5 (cinque anni di studio).
  • Corsi di Laurea composti da triennio più Laurea magistrale.
  • Ampia offerta di corsi di laurea tra cui poter scegliere - (economia, sc. politiche, psicologia, ingegneria mecc/gest/infor/civile/elettr, lettere, sociologia, sc. motorie, comunicazione, filosofia, giurisprudenza).
  • Frequenza dei corsi esclusivamente in presenza, presso il Campus di Roma.
  • Un Campus, in stile anglosassone, a misura di studente, completo di una serie di servizi messi a disposizione per i nostri ospiti (mensa, palestra, navetta etc…).
  • Per i residenti fuori Roma, la possibilità di usufruire della Residenza ad un costo agevolato, a misura di studente.

Per info visita il link : https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio

ORIENTIAMOCI OPEN DAY MAIL.pdf