OpenDIAG Sapienza Università di Roma

opendiag

Segnaliamo agli alunni interessati l'evento di orientamento alla formazione post-diploma OpenDIAG Onlife Edition del 21 FEBBRAIO 2024, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale "Antonio Ruberti" dell'Università La Sapienza di Roma.

L’evento si svolgerà sia in presenza sia online con modalità innovative e saranno presentati sia i corsi di studio che le attività dei laboratori. Sarà inoltre possibile, per gli utenti che si registreranno, interagire con i docenti, con i ricercatori, e con gli studenti e le studentesse del Dipartimento.

L’open day dal vivo è così organizzato:

- Accoglienza da parte dello staff per la registrazione all’OpenDIAG;

- Presentazioni, a cura dei docenti, dei corsi di laurea triennali in Ingegneria Informatica e Automatica e in Ingegneria Gestionale;

- Dimostrazioni dei laboratori del DIAG organizzati dai gruppi di ricerca, con la possibilità di partecipare alle attività didattiche e di simulazione di gestione e di interagire con i robot e la realtà virtuale;

- Infopoint per approfondire i temi, chiedere informazioni e incontrare gli studenti e le studentesse che vivono la realtà universitaria.

Iscrizione e informazioni sul programma sono disponibili: https://open.diag.uniroma1.it; info: open@diag.uniroma1.it.

Su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’open day online:

Sarà possibile parteciapre attraverso le modalità indicate sul sito: https://open.diag.uniroma1.it

Le informazioni aggiornate sul programma saranno disponibili al link https://open.diag.uniroma1.it/.

Allegati

OpenDIAG-locandina-2024.png