Campus Bio-medico - Roma

campus

Sabato 16 dicembre 2023 l'Università Campus Bio-Medico di Roma organizza un nuovo Open Day per presentare i Corsi di Laurea triennale, i Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico e la prossima Summer School. Per partecipare è necessaria la registrazione all'evento. Al termine delle presentazioni, sarà possibile richiedere un certificato di partecipazione all'Open Day, che potrà essere utilizzato come giustificazione per eventuale assenza dalle attività scolastiche il giorno 16/12/23.

Clicca qui per partecipare

Programma dell'evento:

AULA MAGNA TRAPEZIO

• 09:30 - 11:00
    Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana
  • 11:30 - 13:00
    Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery, Medicine and Surgery "MedTech"

AUDITORIUM Cu.Bo.

• 9:30 - 11:30
    Infermieristica, Fisioterapia, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia
  • 12:00 - 13:30
    Ingegneria Industriale e Biomedical Engineering

AULA T7

• 10:30 - 11:15
    Presentazione Summer School 2024 (per studenti del penultimo e terzultimo anno della Scuola Superiore – solo in presenza).

Visita il sito summerschool.unicampus.it