Economia - Tor Vergata

tor

I Corsi di Laurea in “Economia e Finanza” e in “Economia e Management” della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" organizzano un incontro di orientamento per gli studenti del IV e del V anno delle scuole superiori finalizzato a spiegare che cosa significa davvero studiare Economia a Tor Vergata.

Grazie a "speciali" lezioni, interattive e coinvolgenti, di management, economia aziendale, economia politica, diritto e finanza, gli studenti avranno la possibilità di comprendere che cosa si studia a Economia, come si studia e come è strutturata l’offerta formativa di Economia Tor Vergata e di dialogare con i docenti e con studenti già iscritti.

L’incontro si svolge il 21 marzo, dalle 14.30 alle 18.00. L’attività è inserita nei PCTO, per un totale di 6 ore per ogni lavoro presentato.

Di seguito, il save the date per l’evento.

E’ necessaria la prenotazione.