Università La Sapienza - DIRECT ING

ing

La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università La Sapienza di Roma propone la seconda edizione del progetto DIRECT-ING declinata al femminile: “Una linea diretta tra le studentesse e il mondo dell’ingegneria”.

L'obiettivo principale di questo progetto è creare una connessione diretta tra il talento femminile e il mondo dell’ingegneria. Esplorando le competenze e le sfide uniche che caratterizzano il mondo ingegneristico evidenzieremo come il ruolo delle donne in questo settore fa la differenza.

La modalità di esecuzione di ciascun incontro sarà online e prevederà gruppi di lavoro focalizzati sulle competenze al femminile utili e necessarie nell'ambito ingegneristico. Il primo appuntamento, di presentazione del progetto, avrà luogo online il 17 Gennaio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Le studentesse potranno iscriversi al seguente link:  CLICCA QUI PER PRENOTARTI (https://forms.gle/VED8UQZ4wdksc3e6A). Eventuali aggiornamenti e le date dei prossimi appuntamenti saranno comunicati via mail agli iscritti e durante l'incontro di presentazione del progetto.

In allegato la brochure dell'evento.

Brochure DIRECT-ING.pdf