Facoltà di Economia - Sapienza Università di Roma

economina

Si segnala il programma delle iniziative rivolte alle studentesse e agli studenti delle Scuole superiori per l'orientamento 2024/2025 della Facoltà di Economia di sapienza Università di Roma.

- Il primo evento Una giornata da matricola che si terrà 26-27-29 Febbraio e 1 Marzo 2024, e che consente di prendere parte alle lezioni del secondo semestre insieme agli studenti universitari iscritti al primo anno. Per prenotarsi è possibile compilare il form.

l'Open Day della Facoltà di Economia del 7 Maggio 2024 per conoscere i corsi di studio, le opportunità e i servizi disponibili, insieme ai nostri docenti e studenti! Per iscriversi all'evento è possibile compilare il form.

- Vieni a Economia: visite guidate in Facoltà in compagnia dei tutor universitari

• 20-21-22 Marzo 2024
  • 18 Aprile 2024
  • 23 Maggio 2024
  • 12 Giugno 2024
  • A Luglio 2024 è prevista una giornata di apertura straordinaria della Facoltà

Per prenotare la visita è possibile compilare il form.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: sort-economia@uniroma1.it e consultare la pagina web dedicata alle azioni di Orientamento: https://web.uniroma1.it/fac_economia/eventi_iniziative

Orientamento Economia Sapienza 2024.pdf